Il decreto enti locali (174/2012), include tra le misure finanziarie riservate agli enti, un intervento che posticipa di sei mesi l'uscita di Equitalia. Si pone quindi il divieto di procedere a nuovi affidamenti delle attività di gestione e riscossione delle entrate fino al 30 giugno 2013.
News
- Ilario
- Hits: 1424